Diario di controllo di febbre, di sintomi e dei contatti personali

Cliente

RR Solutions

Sistemi operativi/tecnologie

Android - iOS

Settore

Salute

FeverCheck

L‘applicazione “FeverCheck” è stata sviluppata per evitare ulteriori contagi di Corona-Virus e per dare alle persone uno strumento in mano dove giorno per giorno possono tenere conto dello proprio stato di salute, eventuali annotazioni di malesseri e dei propri contatti diretti giornalieri.

In caso di contagio con il Corona-Virus è importante riuscire a rintracciare e informare a breve le persone con i qali si era in contatto diretto per evitare un‘ulteriore diffusione. FeverCheck permette in maniera semplicissima a tenere conto di queste informazioni inserendo i vari nomi nella lista contatti.


È consigliato misurare la temperatura corporea giornalmente prima di uscire di casa per fermare i contagi. FeverCheck tiene conto delle registrazioni giornaliere della misurazione di febbre segnando automaticamente la data e l‘ora d’inserimento dei dati. In questo modo può essere usata anche da parte del datore di lavoro come prova di controllo. I dati possono eventualemente essere estratti e inoltrati. Temperature oltre i 37,5°C vengono segnate in rosso. In caso di febbre o di sintomi di malattie respiratorie, è obbligatorio rimanere a casa e informare il medico di famiglia.


Le funzioni basilari dell‘applicazione sono disponibile gratuitamente. I dati inseriti vengono salvati soltanto sullo proprio smartphone. Qualora dovesse essere necessario inoltrare i dati è possibile fare l‘estrazione.


Siamo convinti che l’autocontrollo con FeverCheck può contribuire in modo significativo a garantire che le infezioni di Corona-Virus vengono diminuite e che la tracciabilità delle persone di contatto può essere gestita da ognuno di noi in maniera responsabile senza introdurre sistemi di tracciamento e tracing che vanno a costo della nostra privacy.

Cerchi una soluzione?

RR Solutions sas di Rudolf Rienzner & c.

info@rrsolutions.it

+3904711817746

+393927328761

Via Brennero 9/A

39100 Bolzano/Italia

Partita Iva: IT02647460217

RR Solutions RO Srl

info@rrsolutions.ro

Str. Loichita Vasile, nr. 1-3, Sad nr. 8, Corp C

300 Timisoara

Timis/Romania

CUI/VAT: RO34286927